iten +39 333 85 99121 info@infotourskos.com
+39 333 85 99121 info@infotourskos.com
iten

Discovery Kos

0
Price
From€ 110
Nome e cognome*
Email*
Data escursione*
Adulti*
Bambini sotto 11 anni*
Richiesta*
* I agree with Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

370

Perché prenotare con noi?

  • Garanzia del miglior prezzo senza problemi
  • Assistenza Clienti 24/7
  • Tour e attività selezionati con cura

Hai qualche desiderio particolare?

Non esitate a chiamarci. Siamo un team esperto e siamo felici di parlare con te.

+39 333 85 99121

info@meraviglioseisolegreche.com

Descrizione

Con jeep attrezzate e guidatori professionisti si fa’ un giro per le montagne di Kos dove neanche i locali vanno, attraverso una natura incontaminata e rigogliosa alla scoperta delle bellezze dell’isola.

Un’escursione insolita ma che vi porterà in luoghi a volte quasi fatati come la folta pineta sulla cima delle alture di Kos per arrivare in punti dove il panorama lascia senza fiato. Un percorso in mezzo alla Kos rurale tra piccole fattorie antiche, corsi di acqua pura e fresca, fino ai paesini di montagna che sembrano quasi usciti da un presepe, insomma una visione di Kos che non è solo spiagge chilometriche e beach bar.

Luogi di partenza ed arrivo

Dall’hotel dove alloggerete

Orario di partenza e ritorno

9.30-16.30

Tutti i giorni

Il prezzo include

  • Prelievo e rientro in hotel gratuiti
  • Veicoli fuoristrada premium a 7 posti guidati da autisti specializzati e multilingue
  • Pranzo con piatti tradizionali greci ed acqua
  • Assicurazione di responsabilità civile e tasse locali

Il prezzo esclude

  • Caffè o vino o birre o rinfreschi in taverna
  • Mance
Cosa aspettarsi

In viaggio per una entusiasmante esplorazione di Kos l’isola di Ippocrate il papà della medica , con un esclusivo tour safari per un massimo di sei persone a macchina, un comodo fuoristrada premium attraverso sentieri inesplorati che svelando i tesori nascosti dell’isola.

Itinerario

Tutto inzia con il pick-up direttamente al vostro hotel per dirigersi verso il Profiti Elias per fermarsi alla venerata cappella da visitare ed ammirare nel frattempo il magnifico panorama che spazia sull’Egeo. Dopo una pausa si riprende il viaggio tra strade non asfaltate e ci si avventura nella Kos sconosciuta. Si passa tra pinete e zone interdette al pubblico (ma noi possiamo perchè abbiamo i permessi) visitando un sacco di posti straordinari sempre a contatto con Madre Natura in mezzo ad una vegetazione selvaggia e serrata per arrivare a Turtle Lake una perla nascosta in una surreale tranquillità. Da qui una visuale magnifica sulla parte opposta dell’isola che nessuno riesce a vedere a meno che non abbia una barca e che vi lascerà letteralmente senza parole. Un momento di assoluto relax dove ricomporre i pensieri e liberare la mente.

Si prosegue quindi sempre da un sentiero fuoristrada, alla Chiesa di Oasis Melou che al suo interno ospita un sontuoso arazzo che rappresenta la cultura di Kos ed un significativo incontro storico e spirituale dell’isola.

Dopo la sosta, direzione villaggio di Chaihoutes con la sua aria misteriosa ed un fascino che delinea l’autenticità locale. Una passeggiata tra rovine antiche ed una vegetazione autoctona con i suoi colori ed i suoi profumi. Si riparte quindi per raggiungere il bellissimo villaggio di Zia per un piacevole pranzo con una vista panoramica pazzesca. Zia infatti è famosa per essere uno dei punti migliori per deliziarsi con un tramonto, ma comunque anche di giorno ha il suo perchè.

Terminato di gustare le delizie culinarie, si prosegue verso Salt Lake, un lago naturale di acqua salata a ridosso del mare che ospita diverse varietà di uccelli ed una piccola colonia di fenicotteri. L’ambiente naturale e la biodiversità di questo luogo è quasi disarmante, le sue origini sono rimaste inalterate e Madre Natura regna ancora sovrana.

La giornata volge quindi al termine e si ritorna al proprio hotel con una visione diversa di Kos ed una consapevolezza di quanto sia bella questa isola e quanto sia importante averne rispetto e cura.

08:00 – 09:25 Ritiro (1 ora e 25 minuti)
09:25 – 09:30 Viaggio verso la zona umida di Psalidi (5 minuti)
09:30 – 09:40 Sosta fotografica Psalidi Wetland (10 minuti)
09:40 – 10:00 Viaggio alla Cappella del Profeta Ilias (20 minuti)
10:00 – 10:15 Sosta fotografica del profeta Ilia (15 minuti)
10:15 – 10:30 Viaggio al lago delle tartarughe (fuoristrada) (15 minuti)
10:30 – 10:50 Sosta fotografica al lago delle tartarughe (20 minuti)
10:50 – 11:25 Viaggio verso la chiesa di Osias Melou (fuoristrada) (35 minuti)
11:25 – 11:35 Sosta fotografica a Osias Melou (10 minuti)
11:35 – 11:50 Viaggio al villaggio di Chaihoutes (15 minuti)
11:50 – 12:20 Sosta fotografica a Chaihoutes (30 minuti)
12:20 – 12:30 Viaggio a Zia (10 minuti)
12:30 – 14:00 Sosta pranzo e tempo libero a Zia (1h 30 min)
14:00 – 14:20 Viaggio a Salt Lake (20 minuti)
14:20 – 14:30 Sosta fotografica (10 minuti)
14:30 – 15:30 Ritorno ai punti di raccolta (1 ora)

*Gli orari possono variare a seconda delle dimensioni del gruppo e delle condizioni meteorologiche

Non dimenticare

Articoli essenziali per il tuo viaggio: ricorda di portare con te scarpe comode, come scarpe da trekking o sandali, una macchina fotografica per catturare momenti memorabili e una protezione solare. Durante la primavera e l’autunno, considera di portare una giacca per stare comodo.

Considerazioni importanti: tieni presente che questo viaggio non è raccomandato a persone con mal d’auto, problemi di mobilità o cinetici, problemi alla schiena, donne incinte o bambini sotto i 7 anni, poiché non forniamo seggiolini per bambini. Inoltre, le persone più alte di 195 cm o più pesanti di 130 kg potrebbero trovare il viaggio impegnativo. Il consumo di alcol è severamente vietato ai minori di 18 anni.

Flessibilità nel programma: Uncharted Escapes dà priorità alla tua sicurezza e al tuo comfort. Ci riserviamo il diritto di apportare piccole modifiche al programma se necessario, soprattutto in caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli. Tali modifiche possono verificarsi senza preavviso, garantendo la migliore esperienza possibile ai nostri ospiti.

Linee guida per la prenotazione: per garantire il tuo posto, la prenotazione deve essere effettuata almeno 24 ore prima della partenza. Le cancellazioni devono rispettare la nostra politica di cancellazione delineata nella nostra sezione “Termini e condizioni”. Ti invitiamo a familiarizzare con queste politiche per garantire un processo di prenotazione fluido e trasparente.

Politica di cancellazione e rimborso: le cancellazioni tardive, effettuate entro il periodo di tempo specificato nei nostri Termini e condizioni, non avranno diritto ad un rimborso. In caso di annullamento del tour per numero insufficiente di partecipanti o condizioni meteorologiche avverse, Uncharted Escapes rimborserà il 100% di tutti i pagamenti effettuati.

Delizie culinarie personalizzate: Uncharted Escapes dà priorità alle tue preferenze culinarie. Quando i pasti sono inclusi, informateci in anticipo su eventuali preferenze vegetariane o restrizioni dietetiche, comprese le allergie alimentari, permettendoci di preparare alternative adatte alle vostre esigenze.

Mappa

Foto