iten +39 333 85 99121 info@meraviglioseisolegreche.com
+39 333 85 99121 info@meraviglioseisolegreche.com
iten

Nuotare con i delfini

0
Price
From€90
Nome e cognome*
Email Address*
Travel Date*
Adulti*
Bambini*
Richiesta*
* I agree with Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

101

Perché prenotare con noi?

  • Garanzia del miglior prezzo senza problemi
  • Assistenza Clienti 24/7
  • Tour e attività selezionati con cura

Hai qualche desiderio particolare?

Non esitate a chiamarci. Siamo un team esperto e siamo felici di parlare con te.

+39 333 85 99121

info@meraviglioseisolegreche.com

Descrizione

Un giorno insolito che rimarrà scolpito per sempre nella vostra memoria! Alla ricerca dei delfini meravigliose creature marine tanto care e sacre alla Dea Afrodite quale simbolo di fecondità, fedeli compagni del Re del mare il Dio Poseidone e messaggeri con la funzione di intermediari del Dio Apollo per connettere l’Olimpo con i  mortali. Un incontro quasi mistico che vi regalerà sensazioni da pelle d’oca.

Luogo di partenza e ritorno

Orario di partenza e ritorno

10.00 – 16.30-17.00

Il prezzo include

  • Maschera
  • Pinne
  • Giubbotto di salvataggio o salvagente
  • Bevande e snack

Il prezzo esclude

  • Pranzo
  • Biglietto traghetto da Mastichari a Kalymnos
Cosa aspettarsi

Senza dubbio un’sperienza unica a stretto contatto con questi affascinanti esseri, nel loro ambiente naturale dove si riesce quasi a toccarli e danzare con loro nell’Egeo.

E’ nostro dovere comunque informarvi che la squadra diving farà di tutto per potervi fare incontrare questi magici animali, ma che trattasi comunque sempre di creature selvatiche e potrebbe anche capitare che non abbiano voglia ne di farsi trovare e tantomeno di nuotare e giocare con voi. Non restateci male, sarà sempre una bellissa e divertente “gita fuori porta”.

L’escursione è comunque un momento di scoperta della magnifica isola di Kalymnos con le sue incantevoli baiette nascoste e con il suo mare azzurro e trasparente.

Itinerario

Partenza dal porto di Mastichari a Kos

Per prima cosa dovrete raggiungere il porto di Mastichari sull’isola di Kos nel caso non soggiornaste direttamente a Kalymnos. A partire dalle 8.00 di mattina ci sono le barche che collegano le due isole.

Ecco il link per i biglietti del traghetto:

https://www.ferryscanner.com/en/ferry/results#search/dep/MAS,KAL/arr/KAL,MAS/date/2023-07-13,2023-07-13/passengers/1/vehicles/0

Seleziona quello con partenza alle 8.00/9.00 da Kos ed arrivo a Kalymnos alle 8.30/9.30.

Arrivo al porto di Kalymnos

Al porto di Kalymnos vi attenderà il team del diving che vi accompagnerà alla barca per la vostra giornata di mare in giro per l’isola. Visiterete tutte le aeree in cui i delfini sono abituati a sostare e con un pizzico di fortuna potrete godere della loro compagnia volteggiando tra le acque del maestoso Mar Egeo.

Si prosegue poi dopo aver visitato altre stupende baiette dove sarà possibile fare snorkeling, verso la piccola isola di Pserimos vero e proprio paradiso di pace e tranquillità. Qui vi fermerete e volendo potrete mangiare qualcosa in una delle taverne presenti direttamente sulla spiaggia con i piedi nella sabbia, farvi un bagno oppure oziare semplicemente prendendo il sole.

Ritorno verso Kalymnos

Dopo essersi crogiolati sotto ai caldi raggi del sole ellenico ed aver scoperto la flora e la fauna, da Pserimos si fa’ rotta verso Kalymnos per il rientro che solitamente è verso le ore 17.00.

Da Kalymnos per chi soggiorna a Kos, c’e il traghetto in vari orari. Potrete magari decidere di prendere l’ultimo e fermarvi a gustare l’ottimo pesce fresco dell’isola, famosa per i suoi deliziosi prodotti ittici in quanto patria di pescatori da generazioni.

Map

Foto